INTERNAZIONALIZZAZIONE - CAMERA DI COMMERCIO DI ASCOLI PICENO

seguici su:

Fiera Navalia, Vigo (Spagna), dal 22 al 24 maggio 2018

navalia-2018In occasione della fiera Navalia, che si terrà a Vigo (Spagna) dal 22 al 24 maggio 2018, si comunica che l’Azienda Speciale Piceno Promozione della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la Regione Marche, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Madrid, potrà usufruire di uno spazio espositivo per attuare una azione di promozione e valorizzazione del distretto pesca professionale marchigiano.

L’attività di promozione prevede uno spazio istituzionale “Distretto Pesca Professionale Marchigiano” all’interno dell’AREA ITALIA della fiera e si stanno valutando eventi di promozione collaterali e, al fine di promuovere al meglio le produzioni marchigiane e il distretto, si ritiene opportuno integrare la presenza istituzionale con la partecipazione di aziende per la presentazione di prodotti particolarmente rappresentativi.

Le aziende avranno a disposizione uno spazio espositivo complessivo opportunamente allestito di 32 mq, localizzato all’interno dell’area istituzionale regionale.

Il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di 700,00 € + iva.

Lo spazio espositivo verrà assegnato fino ad esaurimento della disponibilità dell’area.

L’adesione è aperta a tutte le imprese di produzione marchigiane appartenenti ai settori della cantieristica navale e della pesca, regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza territoriale ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Le aziende che desiderano partecipare dovranno compilare, entro il 7 marzo 2018, il modulo online al seguente link:

https://goo.gl/5MKoYy

Successivamente, bisognerà inviare copia del documento attestante il pagamento dell’importo dovuto di euro 700,00 + IVA, a:

PICENO PROMOZIONE – email: piceno.promozione@ap.camcom.it (c.a. Pietrina Fani – tel. 0736.279221) – C/C presso UBI Banca Spa filiale di Ascoli Piceno – IBAN: IT24U0311113501000000009484.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Piceno Promozione (ref. Giocondo Recchi – tel. 0736.279268 – e-mail giocondo.recchi@ap.camcom.it).

In allegato è possibile scaricare la seguente documentazione:

Dossier_Navalia2018_inglese

Sito ufficiale Navalia: https://www.navalia.es

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS