INTERNAZIONALIZZAZIONE - CAMERA DI COMMERCIO DI ASCOLI PICENO

seguici su:

Incoming buyer europei settore Agroalimentare: Fano, 27 maggio 2019 – Fermo, 28 maggio 2019

immagine_food_sito_800x444pxMarchet e Piceno Promozione, Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche, organizzano due giornate di incontri B2B dedicate alle aziende produttrici  dell’agroalimentare marchigiano, con l’obiettivo di far conoscere il territorio e le tipicità locali e favorire nuove trattative commerciali con buyer specializzati nel canale Ho.re.ca, food hall e “delicatessen”.

All’iniziativa prenderanno parte 8 operatori esteri provenienti da Germania, Svezia, Polonia e Repubblica Ceca.

Il progetto è dedicato alle imprese del comparto food, produttori in particolare di:

Eventuali altri prodotti potranno essere valutati con i partner esteri in fase di selezione.

SELEZIONE DELLE IMPRESE

Verranno individuate 40 aziende marchigiane, secondo i seguenti criteri:

a) ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione;

b) congruità delle produzioni rispetto a quelle richieste dai buyer.

Verranno prese in considerazione soltanto le domande debitamente compilate e pervenute nel periodo intercorso tra la partenza della promozione e il termine di scadenza stabilito.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Ogni giornata prevederà la partecipazione fino a 20 imprese, secondo il seguente schema:

27 maggio MARCHE NORD – INCONTRI B2B presso Villa Piccinetti di Fano https://villapiccinetti.net/ (b2b dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30) dedicati alle aziende delle Marche nord

28 maggio MARCHE SUD – INCONTRI B2B presso Royal hotel di Lido di Fermo http://www.royalre.it/it/ (b2b dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30) dedicati alle aziende delle Marche Sud

TEMPISTICA

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al progetto è gratuita e l’iscrizione è vincolante. Marchet si riserva di applicare una penale di € 200 oltre iva in caso di rinuncia o no-show all’iniziativa quale rimborso per le spese sostenute per l’organizzazione dell’evento.

Si consiglia la partecipazione ad imprese, anche piccole, ma con una propensione all’export e una struttura organizzativa tale da poter gestire, anche in seguito, i rapporti commerciali con i potenziali clienti esteri.

I pre-requisiti di partecipazione sono i seguenti:

Per iscriversi all’iniziativa è necessario inviare alla mail marchet@an.camcom.it  la Scheda_di_adesione e  il company profile in lingua inglese.

Temine iscrizioni: 15 aprile 2019

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Marchet, referente Silvia Berluti tel. 07107913  silvia.berluti@marche.camcom.it e Piceno Promozione, referente Giocondo Recchi tel. 0736279268 giocondo.recchi@marche.camcom.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS