INTERNAZIONALIZZAZIONE - CAMERA DI COMMERCIO DI ASCOLI PICENO

seguici su:

TRANOI FEMME, COLLETTIVA DI IMPRESE PRODUTTRICI MARCHIGIANE DEL COMPARTO MODA – Parigi, 1-4 marzo 2019

Tranoi_logoLa Regione Marche, in collaborazione con l’ufficio ICE/ITA Agenzia di Parigi, prevede di partecipare con una collettiva di imprese produttrici marchigiane del comparto moda (abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori moda,…) alla prossima edizione di “TRANOI FEMME”, che si svolgerà dall’1 al 4 marzo 2019 presso i Saloni espositivi del Carrousel du Louvre di Parigi (www.tranoi.com).

“TRANOI FEMME”, a cui partecipano mediamente oltre 500 espositori, è uno degli appuntamenti moda più influenti al mondo e la partecipazione espositiva è subordinata all’accettazione del Comitato preposto all’interno dell’ente organizzatore, attraverso un rigoroso processo di selezione ad alto standard di design e di presentazione.

E’ prevista l’assegnazione di stand individuali di 4mq (2×2) per le imprese di accessori (calzature, pelletteria, cappelli,..) e di 6mq (2×3) per le imprese di abbigliamento, che saranno attribuiti alle imprese selezionate ed accettate insindacabilmente dal Comitato preposto. Il costo dello stand di 4mq pari ad Euro 3.600,00 (iva esclusa) ed il costo dello stand di 6mq pari ad Euro 5.200,00 (iva esclusa), sarà suddiviso in circa il 70% a carico dell’impresa e in circa il 30% a carico della Regione Marche.

Le imprese interessate devono inviare a: gianni.pigini@regione.marche.it e y.ponzio@ice.it l’allegato Company Profile debitamente compilatoENTRO LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018, che sarà inoltrato al Comitato preposto per la relativa ed insindacabile valutazione ed eventuale selezione.

Successivamente, alle imprese selezionate sarà comunicata la relativa accettazione ed inviata la documentazione necessaria per la regolarizzazione della loro partecipazione alla prossima edizione di “TRANOI FEMME” con la Regione Marche.

Per informazioni:

Company_profile_Tranoi2018

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS